Risultati per Numero civico ardesia

I numeri civici in ardesia sono un'aggiunta di lusso per la vostra casa o per il vostro giardino. Nel corso dei secoli, le famiglie nobili europee hanno dotato di numeri civici ornamentali le loro case. I numeri civici ardesia sono un'aggiunta moderna, ma con un tocco classico.

Questi numeri civici sono realizzati in ardesia, una roccia resistente ed elegante che è stata utilizzata come materiale di costruzione in tutto il mondo per secoli. L'ardesia è una roccia naturale di colore grigio scuro, che è ricca di minerali e contiene sostanze come la silice, il quarzo, la calcite e l'anidrite. È un materiale duraturo e resistente alle condizioni meteo, è impermeabile e resistente al calore. Per queste ragioni, è molto popolare tra i costruttori.

I numeri civici ardesia offrono una bellezza di classe superiore e si abbinano bene a qualsiasi tipo di ambientazione, sia essa una casa sulla spiaggia, una fattoria in stile rustico o un'abitazione urbana moderna. Sono disponibili in un'ampia varietà di stili e dimensioni, e spesso vengono incisi con nomi, date o slogan a scelta del cliente. I numeri civici in ardesia non solo sono un modo per aggiungere un tocco unico al vostro giardino o alla vostra casa, ma anche un modo per lasciare un segno indelebile nel tempo.

I numeri civici in ardesia sono resistenti alle intemperie, quindi hanno una durata più lunga e non richiedono alcuna manutenzione. Si possono installare su una parete esterna, con un supporto in metallo o con una struttura in legno aggiuntiva. Se il vostro giardino è già paesaggiato, installare un numero civico ardesia sarà un modo semplice per arricchire l'estetica del vostro paesaggio.

Gli ultimi numeri civici ardesia offrono anche l'opzione di illuminazione LED a bassa tensione, che può garantire una sicurezza aggiuntiva al vostro giardino. Questa illuminazione può essere personalizzata in base alla varietà di colori disponibili.

I numeri civici ardesia sono un'aggiunta alla vostra casa o al vostro giardino che è sicuramente degna di nota e che darà un caloroso benvenuto a chiunque arrivi a casa vostra.

Infine, l'esperienza di utilizzo di un numero civico ardesia può essere senz'altro entusiasmante. Il momento in cui finalmente vedrete il vostro nuovo numero civico ardesia illuminato sull'ingresso di casa vostra sarà assolutamente memorabile. Ogni volta che rientrerete a casa sentirete il calore della luce invitante che illumina l'ingresso di casa vostra, e sarà un momento di grande soddisfazione ogni volta che vedrete il vostro numero civico ardesia in bella vista.
Ricerche associate
Numero civico   Numero civico illuminato   Numero civico led   Numero di telefono   Numero civico esterno